Domande Frequenti

In base a che cosa avete scelto le marche che distribuite?
Sono marchi con i quali collaboriamo da oltre 15 anni, scelti per la qualità degli articoli proposti, riconosciuti ed apprezzati a livello internazionale e di sicuro valore nel tempo.

Perché alcuni prodotti presenti nei cataloghi delle aziende non fanno parte della vostra offerta?
Alcune aziende hanno dei cataloghi veramente ampi per cui è stato necessario fare una selezione; inoltre alcuni articoli sono difficili da proporre online perché hanno moltissime varianti e finiture, oppure colori, materiali ecc.

È possibile ordinare prodotti che non sono inseriti nel sito ma che comunque sono presenti nel catalogo dell’ aziende?
Certamente! Essendo rivenditori ufficiali possiamo vendere qualunque articolo delle aziende da noi proposte. Dovete però contattarci telefonicamente o inviare una e-mail a info@designperclick.com in maniera tale da potervi fare un'offerta.

Tutti gli articoli che esponete sono originali?
Assolutamente si! Anche gli imballi sono originali, a volte possono venire rinforzati per garantire la conservazione della merce durante la spedizione. I prodotti possono essere acquistati anche direttamente  presso i nostri punti vendita.

In quanto tempo avviene la consegna?
Per gli articoli a pronta consegna, quindi disponibili a magazzino, dovreste ricevere la merce  in pochi giorni. Avendo a catalogo più di 6000 articoli con tante varianti colori e dimensioni, è impossibile avere tutto a disposizione e i tempi di produzione dei nostri fornitori variano a seconda della complessità dell'articolo. Per questi motivi l'attesa per gli articoli non in pronta consegna può essere più lunga fino a venti giorni lavorativi. Nelle vicinanze delle festività natalizie e in Agosto i tempi di consegna possono allungarsi anche di dieci giorni.

Quanto addebitate per le spese di trasporto e quale corriere utilizzate?
Lavoriamo con Ups, DHL, SDA e Bartolini addebitando per la spedizione € 15,00 per ordini fino a € 150,00,  per importi oltre a tale cifra è gratuita. 
La consegna viene effettuata a piano terra, qualsiasi altro tipo di servizio deve essere richiesto per iscritto e verrà quantificato a parte.

Possiamo ritirare personalmente la merce?
Certo! Il nostro punto vendita dove poter ritirare personalmente la merce è a Pavullo nel Frignano in via Marchiani, 12 in provincia di Modena.

Che sconti applicate?
La scontistica dipende dalle condizioni di vendita che la casa produttrice impone ai rivenditori ufficiali. Alcune marche vengono proposte con uno sconto maggiore rispetto ad altre, altri marchi ancora impongono i loro prezzi da listino. Su richeista per quantitativi elevati possiamo applicare uno sconto personalizzato in via del tutto eccezionale.

Come possiamo pagare?

Paypal: questa modalitá di pagamento accetta anche carte di credito, bancomat e postamat che è il metodo più sicuro sul web. Il nostro conto è info@designperclick.com. Non ci sono spese aggiuntive.

Bonifico bancario: anticipato sul conto intestato a DXC Srl trattenuto presso Banco Popolare con codice Iban:

IT 21 E 0503 4669 2000 000 000 8686

Non ci sono spese aggiuntive.

Carta di credito: accettiamo pagamenti con tutte le carte di credito: Visa, Mastercard, Diners Club, JCB ecc. Non ci sono spese aggiuntive.

Ogni quanto cambiano i prezzi dei listini?
I prezzi presenti nei listini possono variare senza preavviso per cause non dirette dalle nostre volontà. Ci riserviamo sempre in caso di errori e/o omissioni di accettare o no eventuali ordinativi. 

Come fare per la garanzia?

Per usufrire della garanzia di 24 mesi basta conservare la fattura.

Possiamo restituire la merce? 

  • Il diritto di recesso è regolato dalle normative vigenti ovvero: l’acquirente da quando riceve la merce per qualsiasi ragione se non è soddisfatto dell'acquisto ha 14 giorni per restituire la merce, il tempo massimo per ripensarci e restituire il prodotto.
  • Dopo aver comunicato la volontà di voler restituire la merce, ora il consumatore ha altri 14 giorni a disposizione per rispedire al negoziante i prodotti acquistati: entro questi stessi 14 giorni il commerciante deve provvedere a rimborsare la somma versata dall’acquirente per l’acquisto.
  • Il cliente dovrà spedire il prodotto adeguatamente confezionato ed imballato, DesignPerClick non accetta resi danneggiati, ma tenuti in normale stato di conservazione, custoditi con l’uso della normale diligenza. Non verranno sostituiti o rimborsati prodotti danneggiati da detersivi/additivi, o prodotti danneggiati dal cliente per imperizia. Il cliente dovrà inserire all’interno della scatola di imballaggio copia del documento di consegna ricevuto. I rischi del trasporto per la restituzione dei prodotti sono integralmente a carico del cliente.
  • Le spese di trasporto del reso sono a carico del consumatore.
  • Qualora il cliente eserciti il diritto di recesso conformemente alle disposizioni di cui alle presenti condizioni di vendita, DesignPerClick rimborserà le somme versate dal cliente sulla carta di credito o sul conto Pay Pal o attraverso le coordinate bancarie comunicate dallo stesso. Il rimborso avverrà gratuitamente, entro il termine di trenta giorni dalla data in cui DesignPerClick è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del cliente.
  • Così come previsto dal decreto legislativo 6/9/2005 n. 206 e dall'art.55 del Codice del Consumo, il diritto di recesso regolato dalle presenti condizioni di vendita non si applica ai beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.
  • Il Reso deve essere spedito a: DXC Srl Via I. Marchiani 12, Pavullo N.F. 41026 (Mo)
  • In caso di reso proveniente da Paesi Extra UE tutte le spese inerenti il trasporto, lo sdoganamento e l'IVA sono a carico del consumatore.