Maison Fire

Maison Fire è parte di un gruppo nato nel 1962, che dagli anni '90 si occupa con passione e impegno al mondo del camino, diventando un'azienda leader nella produzione di caminetti a bioetanolo. 

Maison Fire presenta un fuoco dal design "alternativo", proponendo innovazione e sperimentazione, unendo con passione nuovi combustibili con nuove tecnologie, come il funzionamento a vaporizzazione o stufe a legna ad accumulo,  con un livello di design elevatissimo.

Maison Fire propone quattro collezioni dall'eccellenza tecnica con forme intriganti e raffinate:

- Caminetti a bioetanolo: oggetti di design unici ed affascinanti che impreziosiscono ed arredano la casa senza inquinare, sono di grande praticità d'uso e non necessitano nè di canna fumaria nè di manutenzione in quanto non producono ceneri o altri residui. Sono interamente prodotti in Italia.

- Caminetti elettrici ad acqua: utilizzando l'esclusiva tecnologia Optimyst che permette una fiamma di realismo incredibile grazie alla vaporizzazione dell'acqua con un consumo infinitesimale. Funzionano attraverso un telecomando e non necessitano di canna fumaria. 

- Stufe a pellet "Skia Design": distributore esclusivo del produttore belga Skia Design, stufe e caminetti dal design minimale ed elegante  con una notevole varietà di tipologie disponibili.

- Stufe a legna "Cera design": dalle forme uniche e strepitose, con meravigliose finiture, sono il metodo più economico per riscaldare l'ambiente grazie al metodo dell'accumulo che rilascia calore riscaldando l'ambiente per molte ore dopo lo spegnimento.