Varier sedie in movimento

di Alessandro
martedì 22 settembre 2015

Perchè utilizzare una seduta convenzionale e statica? Quando Varier progetta e costruisce sedie dinamiche che mantengono il corpo e soprattutto la schiena nel suo naturale stato di attività.

Nel mercato ci sono molte sedie come definito dai produttori 'ergonomiche', ma pochi, alcontrario, possiedono tutte le caratteristiche tecniche fondamentali per assicurare una postura corretta.

Con l'acquisto di una di queste sedie non solo sareste in possesso di un prodotto senza prove scientifiche a sostegno ma correresti anche il rischio di danneggiare il vostro corpo.

Le sedie Varier sono definite dalla scienza (non solo commerciale o regolamentare) come sedie ergonomiche, come dimostrato da diversi studi e misurazioni in ambito internazionale. Sono inoltre classificate come sessioni attive come soggetto in forma e consentire la mobilità, anche quando si è seduti.

Le prove scientifiche e Research Division (DRES) di Varier Italia, avvalendosi della direzione e la collaborazione di professionisti con un valore dichiarato, ha come missione la raccolta e la diffusione delle pubblicazioni scientifiche esistenti e di promuovere e realizzare ulteriori studi sugli effetti della le sessioni in vari settori quali l'occupazione, la vita di tutti i giorni e nelle persone con invalidità parziale o affezioni dolorose.